M.i.A. Onlus

Modalità d’iscrizione e rapporti tra i soci

Finalità: la M.i.A. Onlus persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale e di sensibilizzazione politica e si prefigge lo scopo di aiutare coloro i quali sono affetti da malattie rare, in particolare da sindrome miotonica.

La M.i.A. Onlus si propone di diffondere la conoscenza della sindrome miotonica, di sostenere la ricerca scientifica, promuovere scambi relazionali tra persone interessate alla problematica miotonia.

Il versamento della quota associativa è previsto annualmente in euro 20.00. Tale quota viene versata all’atto dell’iscrizione e rinnovata entro il 31 marzo di ogni anno.

Il pagamento delle quote annuali avviene con bonifico sul c/c bancario IBAN: IT65U0514240090CC1271071845,

oppure mediante altro metodo di pagamento indicato sul sito web dell’Associazione.

Il mancato pagamento della quota annuale determinerà l’esclusione del socio dall’Associazione secondo l’art.7 dello Statuto.

I rapporti tra soci saranno regolati, in particolare, dagli articoli 7 e 9 dello Statuto.

I soci saranno informati delle iniziative associative e delle assemblee tramite la bacheca Associativa del sito web (www.miotoniciinassociazione.it)

Possono votare le iniziative associative solo quanti partecipano alle assemblee.

Nelle assemblee ciascuno ha il diritto ad esprimere un voto e a rappresentare un solo altro socio assente tramite delega scritta.

Tutti i soci sono invitati a promuovere le attività associative e a cooperare per l’armonia dei rapporti interpersonali.